Tempi di spedizione
I tempi di consegna sono di 7/10 giorni in base alla disponibilità del materiale ordinato
Procedura di restituzione facilitata
Nel caso di problemi, hai a disposizione 14 giorni per restituire un oggetto acquistato. Qui di seguito quattro semplici passaggi per effettuare un reso.
Problemi relativi a una rottura o ad un oggetto non conforme?
Se hai ricevuto un oggetto danneggiato totalmente, parzialmente oppure diverso o non conferme alla descrizione
non preoccuparti, contattaci! Risolveremo immediatamente la tua problematica.
Avvia la procedura di restituzione. Puoi avviare la procedura di reso in due modi: – Usando la form di richiesta indicando il numero dell’ordine per il quale vorresti avviare la procedura di Reso o Restituzione – Inviando una email a sanchimica@gmail.com indicando il numero dell’ordine per il quale vorresti avviare la procedura di Reso o Restituzione | ||
Restituisci l’oggetto Se hai semplicemente cambiato idea le spese di restituzioni sono a tuo carico, ma noi ti rimborseremo l’intero importo dell’ordine. | ||
Attendi che l’oggetto venga consegnato In base alle tempistiche della spedizione da te scelta, attendi che il prodotto venga consegnato al nostro Magazzino. | ||
Ottieni il rimborso Una volta che riceviamo il prodotto effettueremo controlli per accertarci che tutto sia ok. Riceverai nelle 24/h – 48/h ore successive il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. |