Tempi di spedizione

I tempi di consegna sono di 7/10 giorni in base alla disponibilità del materiale ordinato

Procedura di restituzione facilitata

Nel caso di problemi, hai a disposizione 14 giorni per restituire un oggetto acquistato. Qui di seguito quattro semplici passaggi per effettuare un reso.

Problemi relativi a una rottura o ad un oggetto non conforme?

Se hai ricevuto un oggetto danneggiato totalmente, parzialmente oppure diverso o non conferme alla descrizione

non preoccuparti, contattaci! Risolveremo immediatamente la tua problematica.

1_reso 

Avvia la procedura di restituzione.

Puoi avviare la procedura di reso in due modi:

– Usando la form di richiesta  indicando il numero dell’ordine per il quale vorresti avviare la procedura di Reso o Restituzione

RICHIEDI RESO

– Inviando una email a sanchimica@gmail.com indicando il numero dell’ordine per il quale vorresti avviare la procedura di Reso o Restituzione

  
 due_reso 

Restituisci l’oggetto
Hai tempo 14 giorni dal momento in cui hai ricevuto la merce per restituire l’oggetto.In caso di oggetto danneggiato o non conforme alla descrizione, contattaci! Saremo noi a ritirare il prodotto.

Se hai semplicemente cambiato idea le spese di restituzioni sono a tuo carico, ma noi ti rimborseremo l’intero importo dell’ordine.

  
 tre_reso 

Attendi che l’oggetto venga consegnato

In base alle tempistiche della spedizione da te scelta, attendi che il prodotto venga consegnato al nostro Magazzino.

  
 quattro_reso 

Ottieni il rimborso

Una volta che riceviamo il prodotto effettueremo controlli per accertarci che tutto sia ok.

Riceverai nelle 24/h – 48/h ore successive il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.